Senza titolo 41

Blog pride. In principio era mIRC. Sprazzi di tempo negli stenti di una consultazione pre-adsl che diventavano pretesti per collegarsi la... Continua »

Senza titolo 40

La legge di Murphy applicata all’indieblogging. Se si prevedono quattro possibili modi in cui Splinder può andar male, e si... Continua »

Senza titolo 39

Adagiarsi. Vedo che siete sopravvissut* anche se non ho comunicato la mia posizione sui referenda (chiederò solo le schede per la... Continua »

Senza titolo 38

",o padrematria" Rutelli: "Ok, sei dei nostri. Senti, le sole persone che odiamo più dei Romani sono quegli stronzi del... Continua »

Senza titolo 37

Sempre più nell’uragano. Mi chiedo a chi giovi questa situazione. Ora anche IE visualizza la barra di editor, priva però... Continua »

Senza titolo 36

Oh. Mi sono risoluto e sono in Mozilla.Ma è lentissimo! Almeno riesco a scrivere come si deve. Grazie a Cri,... Continua »

Senza titolo 35

Prova stili dunque io sto caricando la pagina con firefox (mozilla) e sono sotto Gentoo (GNU/Linux)…e apparentemente non vedo nessun... Continua »