Senza titolo 39

Adagiarsi. Vedo che siete sopravvissut* anche se non ho comunicato la mia posizione sui referenda (chiederò solo le schede per la libertà di ricerca scientifica e per togliere l’equiparazione tra embrione e neonato), sull’arrivo di Mutu alla Juve (non tacerò quindi ora dell’inizio della tossicodipendenza del forte attaccante rumeno, che si deve all’abuso di un micidiale cocktail di salsa pearà e zucchero a velo del pandoro, quando militava nell’Hellas), e pure se non vi ho edotto dell’entrata anche nella mia vita di una nuova droga: il gioco Snake II per N*kia3210 (per la precisione, record di 1152 punti conseguito all’ultimo schermo stanotte di ritorno da un set mestrino). I severi censori che con acredine aprono blog spulciando a loro volta determinati blog ora avranno di che pontificare sulla mancanza di valori.

Segnalaziò. Un’incredibile pagina dedicata alla musica minore italiana negli anni del riflusso (1977-82). Nomi sepolti nella memoria, ma che ai miei pomeriggi quattrenni di precoce radiomane erano quotidiani. Notevole la cura, nella presumibile difficoltà, di allestire un archivio così completo.

Mash (my bitch) up. Per gli amanti delle bastardate, Partyben. Ho l’impressione che il fenomeno però sia alla frutta, nevvero? (via Lomotonic)

Non so che viso avesse, neppure come si chiamava. Beh insomma… il nome è tutto un programma, e suscita simpatia immediata: i Duran Duran Duran. Per non parlare della copertina, e sicuramente dell’attitude…

Moviola in campo!

I blog a questo servono, a stare in compagnia: sorridi al nuovo ospite, non farlo andare via. Lieto di trovare nella blogosfera Michele aka Mezzala Tattica, dei mai troppo lodati Numero6. In questa bettola ci sarà sempre una seggiola per chi ha a che fare con concetti tipo Quanto darei per essere sereno almeno quattro giorni su sei, nei restanti due comunque farei catenaccio, per difendermi dal marcio che avvelena il calcio.

Il solito stucchevole mp3. In questo caso, la paralizzante versione naked di una delle più belle canzoni di tutti i tempi (di certo nelle mie 31). For tonight, this is my final fit, my final bellyache. (C’è anche, nella stessa pagina, l’mp3 di There there suonata nello stesso contesto.)

Le grandi domande di Enver. Perché nei locali ‘non per tutti’ ci vanno tutti? Si può stare assieme pur senza essere innamorat*, ma sulla base di contenuti e mentalità congruenti?

Precedente Senza titolo 38 Successivo Senza titolo 40

I commenti sono chiusi.