Senza titolo 37

Sempre più nell’uragano. Mi chiedo a chi giovi questa situazione. Ora anche IE visualizza la barra di editor, priva però dell’icona per il link (mondo+catena), che riappare solo se si aggiorna il post. Io giuro che ammazzo qualcuno. Che sono anche malato, per di più. E somatizzo.

update: adesso ho realizzato. L’iconcina si colora solo se selezioni la parola da trasformare in link. Il nobel a splinder non lo toglie nessuno. Grrrrrrr

Robin-M-Hood. Spero solo di riuscire a lasciare -dopo aver naturalmente aggiornato- il preventivato link a una serie di mp3 di una delle band più calde del momento, gli Hood. Qua (dedicato alla Cri e ad iMonkey. Grazie a Benedetta).

Musicamusica. E chi lo sapeva che in questo schifo di città risiedessero ben due etichette indipendenti? Amp.Rec. e Dead Blues Conspiracy, entrambe fautrici di musica ostica ma in un qual senso affascinante, e infatti le contatto… mi incuriosisce questo Bobby Trifid, ‘un ubriacone non si capisce cazzo voglia ma lui suona, suona e blatera qualcosa, fenomenale’: d’altronde ha scritto un pezzo che porta per titolo ‘I see U down the Brenta river’… Diego, ne sai? i link cui rimanda la pagina -peraltro in un bianco su nero nemico della vista- di DeadBlues sono da panico: spicca per grafica e mood retrò il sito di Cochon Records!

Vanità di vanità. E’ "uscito" l’aggiornamento mensile di indiepop.it. Tantarobba.

Precedente Senza titolo 36 Successivo Senza titolo 38

I commenti sono chiusi.