Senza titolo 270

Continuavano a chiamarlo Post Per Punti.

-SIB implementa la radiozine di Blow Up col mio secondo podcast, e

Marco Villa butta su Youtube il filmato da 18 minuti sul MiAMi: onorato di aprirlo. A proposito del video: brividi ripercorsi coi Perturba, e un pensiero al bellissimo incontro avuto con Giacomo Spazio (praticamente un mito) sul palco Pertini, prima di mettere dischi.

Purtroppo mi sono reso conto subito dopo aver dato le risposte sui dischi italoindie significativi nella decade rockitiana 1997-2007, di aver clamorosamente mancato un capolavoro come "Non voglio che Clara" dei Non Voglio Che Clara. Me ne scuso coi bellunesi.

Pertanto la mia chart da mandare ai poster(i) è hornbyanamente composta di cinque:

Afterhours "Hai paura del buio?" (per quanto, "Quello che non c’è"…)
Bluvertigo "Metallo non metallo"
Baustelle "Sussidiario illustrato della giovinezza"
Offlaga Disco Pax "Socialismo tascabile" e
Non Voglio Che Clara "Non voglio che Clara"

Tra i personaggi invece ho segnalato Manuel Agnelli ed Acty (sì, l’uomo nudo verso la fine del filmato) per la costanza e l’abnegazione anche al servizio di progetti/band non di propria stretta spettanza.
 
ToraTora come precursore del MiAMi; sul quale le parole preferenziali sono state spese, sempre nel video, da Carlo Pastore.

-si definisce il quadro di "Etrusca light", piccola manifestazione indiepop ad Adria (Rovigo) organizzata dai cari Druidi con la mia consulenza. La location è quella del Discanto Café in corso Mazzini 50, il calendario il seguente:

venerdì 13 luglio: Le Man Avec Les Lunettes
venerdì 27 luglio: Artemoltobuffa
venerdì 10 agosto: My Awesome Mixtape
venerdì 24 agosto: Gonzo 48K

resta Trezeguet (quando gioca segna sempre Trezeguet), e la fantasia porta a volare pressapoco così: Del Piero-Del Piero, Vialli-Trezeguet, Ravanelli-Iaquinta. Se Tiago=Paulo Sousa, ci divertiremo un fracco: remember 1995 ?

-io e te tre metri dentro il culo: hanno fatto capo della polizia uno che si chiama Manganelli. dico io, potevate evitarlo almeno per convenienza. sai se succede il fattaccio, la fatica a fare i titoli senza ripetizioni tra maiuscole e minuscole

-se Clacson e MerdaDisco (ipsi se dixerunt!) sono "new rave", si può dire che gli Shamen e i KLF che spopolavano a fine Ottanta -e che al me 15/19enne piacevano- fossero Old Rave?

tre versioni di "Last train to Trancentral" dei KLF sono scaricabili qua
The Shamen – "Comin’ on"

Precedente Senza titolo 269 Successivo Senza titolo 271

I commenti sono chiusi.