Senza titolo 227

Ah i cari vecchi post per punti.

* Oggi inizia OurNoise versione umanizzata: l’umano è Charles Pasteur o Charlie Shepherd o semplicemente Mr.Ubersexual, Carletto Pastore. Così lo celebrano i colleghi di Rockit, e non posso che essere d’accordo soprattutto sulla scelta della persona e sugli intenti. Avanza il relativo blog, anche.

* Inopinatamente tornano certi Anni Novanta: il Fillmore, i Ritmo Tribale, i Karma… che sentore di Chioggia Rock, cui i nomi suddetti parteciparono nel ’94 e nel ’95, sancendo la fine dell’utilizzo del teatro salesiano… chissà se la prossima giunta mi darà dei soldi per farlo (ah ah ah ah ah!)

* Non c’entra, in chiave di ritorni, ma vorrei vi soffermaste a guardare ed ascoltare questo video di Sky con Lapo Elkann… per me tira più di prima.

* gli Offlaga hanno postato nel loro blog le loro preferenze musicali relative al 2006.

* La Riotmaker ha aperto un proprio blog sulla rivista Pig.
Ma ho scoperto che Luka Carnifull ne pubblicava già uno, attorno al 2003-2004…

* Anche se all’ottimo amico Bettinello dicono poco, i Pit Er Pat sono stati una gran sorpresa per me nel 2005. Sono tornati da -relativamente- poco, con l’album Pyramids (per Thrill Jockey), dal quale è possibile ascoltare l’ineccepibile "Solstice", bosseggiante anche…

* In Italia invece si stanno facendo notare i bolognesi You Should Play In A Band (per Black Candy), side project della Juniper Band: questa è "Gemini", molto Calexico 🙂

* Pronti alla Scandinavian Invasion sul vostro pc? Controllate se ce li avete tutti

* Sì.Ragazzo.Gelato.

* L’historia del moderno e contemporaneo indiepop secondo Nerd Magazine ("nothing’s nerdier than a list") dalla Finlandia.

* L’abbiamo cercata per tanto tempo, una versione mp3 del famoso dialogo "Ufficiale e gentiluomo" in veneto, da piazzare su un nostro piatto mentre contemporaneamente facciamo girare nell’altro, non so, "Arquipelago" di Gui Boratto… eccola. (Courtesy al lavoro del mac-user Yoshi, che ringrazio vivamente)

* Myspaces: Baltic e Lowave.

Precedente Senza titolo 226 Successivo Senza titolo 228

I commenti sono chiusi.