A modest proposal….

A modest proposal.Un giochettino situazionista per fare dei reality show un unico grande reality show, da trasmettersi su due reti unificate, una Rai una Mediaset. Praticamente, l’esempio è mutuato dalla coppa Uefa. Come dopo i primi due turni di coppa Campioni, le eliminate traslocano in Uefa, così anche in questi junk-programs. Avremo la Berté e Gianni Fiorellino (ma chi cazzo è Gianni Fiorellino?) dentro la casa di Cinecittà, Anzianotti e sua figlia Godzilla alla Fattoria, la donna di Albano e il baffo bestemmiatore alla music farm, e Pappalardo in confino perenne all’isola dei famosi, da solo con una talpa, magari quella dell’omonimo show. Potrebbe funzionare.

Sinite cercatores venire ad me.Primo rapporto da Shinystat. Fra le piacevolezze, meritano la segnalazione coloro che cercavano spasmodicamente un blog su Costantino (che esiste, e vi invito a monitorarlo, per verificare cos’è diventata l’Italia da Flaiano a oggi. L’url è http://costantino.iobloggo.com, necessaria un’antitetanica prima di digitarlo), info su ‘dj tommy v venezia’ (forse per sapere dove abita: ve lo dico io, a Cannaregio dietro il pontile di San Marcuola, zona Ca d’Oro), una ‘biografia de oh chi minh’ (potrebbe snocciolarvela, solo se formulata correttamente, un eventuale bloggo di mia madre), i tormenti dei ‘milanisti di sinistra’, un inquietante ‘Rachele Mussolini 05 1974’ (oddio, perché proprio quel mese? La strage di piazza della Loggia, ok, ma non penso lei sia andata oltre l’ispirazione morale)… Oh, cercatori di pagliuzze: se non l’avete capito, questo non è un bloggo gggggiovane, e nemmeno telefilo, ma al contrario troppo snob e sinceramente antifascista.

Poi c’è ovviamente chi cerca del baustellismo a buon mercato. E fin qua va bene. Mi fa sorridere chi, senza sapere delle peripezie compositive, abbastanza datate per altro, della mia partner, cerca ‘suoneria baustelle’. Marta, fatti assumere da una di quelle ditte, che campiamo di rendita! Il top delle conferme a quanto vado dicendo sul nuovo target dei sei di Montepulciano però lo ha raggiunto chi ha cercato ‘hit italiani momento bau’. Leo, è questo che siamo? Leo, è questo che siamo? Leo, è questo che siamo? Leo, è questo che siamo?

Segnalazione. Da qualche giorno è attivo il webloggo del gigante Seedorf, agente in cerca d’autore ma già con le spillette che parlano al posto suo. E una patta aperta in ogni occasione, come si sarà avvisto chi fosse stato ai Radio Dept. e non avesse potuto vedere il concerto in quanto impallato da questo cristo di due metri. Potete visitare i resoconti della Tristezza Olandese nella sua cameretta, http://seedorf.splinder.it. Vi avviso: siamo nei territori dello scottish pop, di bigmouth che colpisce ancora, e del calcio non moderno.

Precedente Anvedi come manca Na... Successivo Senza titolo 0

I commenti sono chiusi.