Senza titolo 264

Enver is burning
Accumulo ore di sonno
Accumulo cd in arrivo
Li ascolto negli autobus
Vado a Venezia
Vado a Mestre
Vado a Padova
Non vado al Primavera
Seguo conferenze stampa
Faccio gli articoli
Cerco materiale per gli articoli
Me ne andrò da Chioggia
Ho ancora gli occhi pesti
Ho ancora gli occhiali grossi
Organizzavo feste
Non vado a nessuna festa
Non vado più al cinema
Vado alle vernici d’arte
Che bravo Le Luci Della Centrale Elettrica
Che legna Bubblegun
Bevo solo il vino e lo spriz
Quando mostro la città alle band di Chioggialab
Sono indiegente
Non ho skype
Non ho il tumblr
Non ho il twitter
Non ho il jaiku
Non ho il faucet
Sospendo il blog
Riaprirò il blog

Se uso messenger si sballa tutto
Se uso googletalk si rallenta tutto
Il mio pc è del 98
Non ho la patente
Guardo le tappe del Giro
Minchia, Asso su Pitchfork con 7.8
Ma il bdd dice che ci si attaglia la sceneggiata
Conosco Max Fiorio
Conosco Carlo Pastore
Conosco il Pasta
Conosco Bottin
Settimana prossima Summer Student Festival
Settimana prossima Mi Ami
Settimana prossima Biennale
Io credo risorgerò
Questo mio corpo vedrà il salvatore
Prima che io nascessi
Signore tu mi conosci
Ricordati che l’uomo è come l’erba
E’ come er vino, stanno sullo stesso piano

Precedente Senza titolo 263 Successivo Senza titolo 265

I commenti sono chiusi.