Senza titolo 154

Proud to be in it.

Esce oggi. Ieri passerella ‘in casa’, su TRL trasmesso da Genova.

Il disco per frames:
01. Spara se vuoi
"Non senza orgoglio, ho depistato questa realtà"; "Spesso mi ritrovo a cercare cose che ho già in mano da tempo"
02. Un finale rocambolesco
"Adoro le scimmie ma non i loro patetici imitatori"; "Negli altri non ho fiducia quindi progetto le contromosse"
03. Automatici
"Non mi posso permettere il lusso di avvelenare questi propositi carichi di polemica intraprendenza"
04. A galla i demoni
"A tue sole spese, non paghi certo per carenza d’indole, o scarsa serietà"; "il fiume torbido del sopruso che sto subendo. Scrivo ciò sperando che abbia voglia di rileggere"
05. E’ arrivato il freddo
"basta carne al fuoco, non aspetterà di bruciare tappe"; "Non sono più io, sono io più qualche cosa di meglio"
06. Mi succede
"Sono a mio agio nel silenzio più duro"; "Mi succede spesso mentre vago per le strade di esser costretto a fingere telefonate allo scopo bieco di evitare incontri inutili"; "Dispongo di risorse che non conosco a fondo e poi del prossimo io tollero sempre di meno frasi a riempir senza colore come stucco"
07. Al cuore della storia
"Schiere di leggerezze fanno la gravità di un peso enorme"
08. Verso casa
"Prendo a calci ogni occasione per giudizi e per condanne, ecco forse a cosa serve andare in là con gli anni"
09. Stiamo per perderci
"La cronaca si è fatta storia"
10. Le parole giuste
"Resti fermo al palo e ti compiaci di nuovi tramonti urbani"
11. Ora però credimi
"Vedo che anche tu hai la vita a terra come me, mettiti il costume e ce ne andiamo al mare; anche nudo partirei mi dicessi così, ma sono alla mercé dell’immaginazione"
12. Da piccolissimi pezzi
"La valigia ideale è quella che devo ancora preparare, lo capiamo perché torniamo indietro e sopportiamo"; "Daresti una degna sepoltura ai ricordi?"

Nel booklet, racconti inediti di Violetta Bellocchio, Paolo Nori, Marco Mancassola, Gianluca Morozzi, Marco Missiroli e Francesco Dezio.

Resiste la possibilità di scaricare alcuni pezzi, e anche inediti, qua e qua.

Che il viaggio parta, propizio e fecondo. Vai Signorini!

Precedente Senza titolo 153 Successivo Senza titolo 155

I commenti sono chiusi.