Senza titolo 100

Cuculo. Anche questa domenica ho deposto le uova nel nido Altrui. Nel pieno rispetto del Comitato di Salvezza Nazionale, ovvio. "Mogli e buoi" vs. "Perché un candidato blogger può uccidersi, visto che la grande stampa civista appoggia un altro?"

Amici in Mostra. Quest’anno faccio solo lo spettatore marginale (come se invece gli ultimi due anni avessi camminato in passerella… beh, nel 2003 quasi, rischiavo di essere intervistato da Marzullo), ma se qualcun* fosse al Lido di pomeriggio e non sapesse come impiegare il tempo, al Cinema Astra -vicino all’imbarcadero, è segnalato- si tiene la seconda edizione di Venice Film Meeting, reunion delle produzioni veneziane, alcune ambiziose come ‘La notte dei foghi‘ e ‘Souvenir de Venise‘, altre egualmente eloquenti, come quelle dei cari Daniela Manzolli (mia benefattrice estiva, suoi sono ‘Visioni’ e ‘Circus’, girati nella curva Morosini per il progetto Citying Zone), Tommaso Copetta degli Elle + Beatrice Barzaghi di Radio Sherwood (‘Scuola in corto: scintille di corso’), e Roberto De Rosa (il regista di ‘Contatto’ cui partecipai come direttore di produzione e andato agli Screenings due anni fa) con il suo ‘L’albero bianco’. Programma, orari, spiegazioni: qua.

Bleeps. Mercoledì (7) e giovedì (8) al Banale ‘estivo'(?) di Padova-Ponte di Brenta (fronte ippodromo) di scena ‘Electroramalama‘, minifestival elettropop con Fujiko, Marcho’s, Libidomeccanica (la prima sera); Noa, Folktronic Opera e soprattutto Megahertz la seconda. Sarà una bella occasione per vedere all’opera appunto Daniele Dupuis, a pochi giorni dall’uscita del singolo ‘Pinocchio’ che Carlo Pastore su Rockit tratteggia così, con interessanti argomentazioni finali.

Non si fa, ecco. I Disco Drive sono stati derubati di furgone e strumenti. Per aiutarli, le iniziative possibili sono nella homepage del loro sito.

Dilemmi del mattino. Sottraendo Prefuse 73 da Current 93, si ottiene Matchbox 20 ?

Precedente Senza titolo 99 Successivo Senza titolo 101

I commenti sono chiusi.