Nomelink – 25

Traslocando. Doveva succedere. Incauto sono stato nel tenere per me quel nome ch’era d’uopo a un blog collettivo in effetti mai concretizzatosi. Azzardato legare la mia presenza in rete ad un concetto altrui, con cui potevo mettere nel conto di trovarmi anche in un futuro disaccordo (non che lo pensassi davvero, va da sé). E questo nonostante io continui a trovare luminescenti la musica e i testi della band che ha dato nome al blog e che mi ha accompagnato in questi anni. Ho deciso una volta per tutte di disfarmene, anche se la strada che intraprendo è pur sempre transitoria: non ho ancora acquistato un dominio che mi portasse via da splinder e dalle sue splinderate.


E non riapro sotto forma di città prediletta, di squadra del cuore, di altro segno distintivo: mi gioco la faccia, niente di più essenziale. Da oggi sono su


enver.splinder.com,


già attivo e pulsante, per quanto mi è possibile dato lo stato dei bioritmi.


Non cambia assolutamente niente: template (il post è scrollato verso il basso e non in linea con la colonna dei link, ma si sistemerà, comequando le coppie moderne abitano per mesi una casa con le lampadine volanti e piena di scatoloni con gli oggetti ammonticchiati), tono, topics, avvicinamento a una prospettiva parallela di m-blog, et coetera.


Chi ha fatto la grazia di linkarmi è avvertit* di modificare il riferimento diretto. Grazie a tutt* per questi quasi 45mila contatti, mediante il presente URL ho conosciuto persone fantastiche che conto di ritrovare nella nuova, identica casa. Il cavatappi è già sul tavolo, una compila delle mie sta diffondendo le prime note, mancate solo voi…


Precedente Senza titolo 0 Successivo Senza titolo 1

I commenti sono chiusi.